mercoledì 16 maggio 2012

Buongiorno addormentato



Buongiorno stelle, che nottata gente, anche stanotte è stato terribile, siamo arrivate da Siena alle 23:00 contenta di aver tirato fino a tardi, così mi sono detta, stanotte riuscirò a dormire.... e invece alle 2:40 ho aperto gli occhi come se fosse mattina, pronta ad alzarmi,stamani mi scoppia la testa.... sono mezza travagliata di stomaco, per via della guida sportiva di Sabrina, e credo che Morfeo si sia scordato di me..... Comunque basta lamentele, tanto non dormo anche se mi lamento per cui......  Ieri verso le 17:00 ci siamo trovate con la tata, e siamo andate al Vivo da Sabrina .... caso strano era già pronta ... tutta bellina in verde..... Siamo arrivate a Siena in Ospedale da Mattia verso le 19:00



eccole qua le mie trottoline  la tata e la Sabrina



e ci sono anche io....



Ecco i piccioncini, Matti e la Tata

domani dovrebbero dimetterlo, oggi dovrebbero togliere il cannellino di spurgo e poi via a casuccia.... non vedo l'ora....



Siamo rimasti li in ospedale fino alle 21:00 e poi abbiamo preso un caffettino


e siamo ripartite.....



a quell'ora lospedale è deserto.....



dalla finestra di Mattia brrrr era altissimo

Nessun commento:

Posta un commento