martedì 15 maggio 2012

Insonnia......


E la notte non si dorme..... stamani ho chiamato il mio psichiatra per accennargli sto fatto, e lui mi ha detto che devo spostare la terapia con le goccioline alla mattina ... e aspettiamo per vedere come va, se per venerdì le cose non sono cambiate, mi darà qualche gocciolina per dormire....uffi..... mi hanno anche chiamato dall'ospedale giovedì mattina devo andare digiuna a fare le analisi del sangue e l'ECG per l'operazione che devo fare, si preparano in tempo, mi avevano detto per metà / fine giugno e invece boh si vede che il dottor Mariottini ha programmato tutto alla svelta..... poi mi ha detto che per l'ecografia ci metteremo daccordo a voce. Ho un pò di fifa..... lo ammetto in quanto spero mi facciano la nestesia totale e non sento niente.... E intanto i pensieri di notte si affollano nella mente e non riesco a riposare tranquilla...



vi bacio ..... stasera vado a trovare Mattia.....

2 commenti:

  1. Mi raccomando tesorina, stai tranquilla. Io ormai mi fido dei dottori, perchè sono gli unici che ci possono capire qualcosa (anche se a volte mi sento un po' una cavia) Fammi sapere se Matty torna a casa!
    Baci grandi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara anche stanotte è andata ed è andata in bianco, Mattia sta benino ieri sono andata a trovarlo.... :) ci sta domani lo dimettono speriamo

      Elimina