sabato 3 novembre 2012

Tatuaggio fatto


Buonasera gioie, oggi grande giorno, finalmente sono tornata nella mia Firenze .... Dovevo fare il tatuaggio .... Stamani mi sono alzata prestissimo ero così agitata che neanche vi potete immaginare.... 



Colazioncina  a casa e poi viaaaa


Verso FIRENZE  ♥


Pranzo con mia figlia e Lallo 


e qui a Firenze che aspettavo la mia amica Sandra


e qui sotto i ferri del mestiere hihihihi tutta dolorante 


Ecco qua il mio tatuaggio


Questo è quello di mia figlia, e poi mi sono fatta ripassare il tatuaggio sul dito che si era scolorito 




Eccoci qua tutti insieme 

Appena posto il video ve lo mostro baciottoli stelline a domani















3 commenti:

  1. Ciao ! Ti ho appena scoperta e dopo aver sbirciato i tuoi post ho deciso di iscrivermi. Mi piacciono molto!!
    Se ti va passa da me
    http://federica88makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede, ma certo che si che ci passo da te, benvenuta tesoro

      Elimina
    2. ma non riesco a vedere la tua iscrizione :( mah

      Elimina