giovedì 21 febbraio 2013

L'Oréal Paris Shampoo Elvive Crystal Gloss

Ho visto in tv  questa linea della L'oreal " Elvive Crystal Gloss " e come è saltata fuori la parola " senza siliconi " mi ha incuriosito molto.


L'Oréal Paris
Shampoo Elvive Crystal Gloss

Questo shampoo è formulato per restituire brillantezza ai capelli spenti e opachi senza appesantirli. La formula contiene tre ingredienti chiave: un derivato di proteine ad azione nutritiva, estratti di perla e microcristalli. Il tutto condito da una golosa profumazione di lampone, cedro e muschio bianco.

Prezzo: € 3,50
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Shampoo brillantezza cristallo leggerezza soffio per capelli lunghi, spenti, da normali a fini.
1. Nutrimento ultra leggero
La sua formula, senza siliconi e arricchita in proteina, nutre la fibra senza appesantirla e senza lasciare residui visibili. I tuoi capelli sono dolci e leggeri come una piuma.
2. Brillantezza intensificata
La sua formula, arricchita in perla e microcristalli, conferisce brillantezza ai capelli. Le chiome catturano la luce e la riflettono per un effetto ultra-brillante su tutta la lunghezza.

TECNOLOGIA
Formula arricchita ai microcristalli per una brillantezza cristallo e un aspetto fresco e leggero.



INCI 
Inziamo dalla texture/consistenza: è cremosissimo, ce ne vuole davvero una goccia per lavare tutti i capelli, fa tantissima schiuma ma si risciacqua facilmente. 
Il profumo è delizioso, proprio come tutti i prodotti per capelli Elvive 
Ha l'ammonium e anche la cocamide, quindi pulisce a fondo e credo potrebbe dar fastidio alle cuti troppo sensibili. Posso assicurare però che non secca assolutamente e che i capelli dopo lo shampoo sono leggeri, pulitissimi ma belli corposi! In quanto a lucentezza non ho riscontrato particolari effetti, ma io faccio sempre l'ultimo risciacquo con acqua fredda e li ho sempre lucidissimi 
L'assenza di siliconi si nota eccome, io anni fa (prima di abolire i siliconi) usavo molti altri Elvive che adoravo ma che mi sporcavano i capelli dopo qualche ora! Con questo non succede, a me restano puliti per 3 giorni 

L'unica pecca è che nel sito L'oreal costa 3.50 € mentre alla coop l'ho pagato un pò di più...






2 commenti: