lunedì 25 febbraio 2013

Euphidra Filler Suprema lancia il nuovo Acido Jaluronico 4000 p.p.m.


Qualche giorno fa sono andata in profumeria  comperare la colla per le ciglia finte, e la mia profumeria di fiducia mi ha dato qualche campioncino di crema, l'ho guardata e non gli ho dato peso, li per li, è andata a far compagnia al cassetto pieno zeppo di cremine varie che ho..... 


Poi qualche sera fa, ho lavato la faccia dal trucco e cercavo una cremina da mettere su, ed è saltata fuori questa..... ohhhh tope, non ci crederete ma sono 5 giorni che la sto usando e la mia pelle sta urlando GRAZIEEEE .... è meravigliosa ... la mia pelle è levigata morbida luminosa .... 

Peccato che costa così tanto e non posso permettermela, ma la comprerei tanto volentieri 

Una nuova tipologia a doppio peso molecolare.
Filler Suprema di Euphidra rispetto ai tradizionali trattamenti cosmetici, sfrutta le proprietà filler e idratanti dell’Acido Jaluronico a due diversi pesi molecolari: Acido Jaluronico ad alto e Acido Jaluronico a basso PM.
L’Acido Jaluronico ad alto peso molecolare agisce in superficie come macromolecola ad azione filmogena, inoltre si lega allo strato corneo con effetto filler e protettivo e come riserva d’acqua a lenta cessione, idratando la pelle nel tempo.
L’acido Jaluronico a basso PM agisce invece in profondità penetrando fino agli strati profondi e sensibili dell’epidermide promuovendo un’idratazione profonda e stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compatezza e all’elasticità cutanea.
Studi effettuati con Acido Jaluronico a basso peso molecolare dopo 8 settimane di trattamento, rivelano:
-         aumento dell’elasticità cutanea fino al 27%
-         aumento dell’idratazione della pelle fino al 27%
-         riduzione in profondità delle rughe fino all’11%
IN VENDITA IN FARMACIA al prezzo consigliato di 48,00 euro
Euphidra SKIN REVEIL è un marchio Zeta Farmaceutici
www.euphidra.com


2 commenti:

  1. servirebbe anche a me ma....il costo è davvero proibitivo!!
    ti seguo!
    http://mamma-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. già stellina, purtroppo il costo è TROPPO :(

    RispondiElimina