martedì 1 maggio 2012

Buon 1° Maggio

Buongiorno e Buon 1° Maggio a tutti, qui di solito si fanno pic nic, e gite.... Sono anni che non faccio più una cosa del genere..... che peccato, era divertente andare a fare grigliate con gli amici, purtroppo però quest'anno il tempo assiste poco, per cui anche chi ha deciso di andare a fare una gita fuori .... bè poveretti, mi dispiace molto.... Io per essere la festa dei lavoratori oggi sono di lavoro tutto il giorno, nel senso che devo stirare.... mannaggia me n'è successa un altra, vi ricordate del ferro da stiro? ecco quello che ho preso dalla mamma ha smesso di funzionare, ora vi racconto, ho stirato qualche pannetto umido, e poi ho staccato il ferro e ho messo l'acqua perchè avevo dei panni da stirare a vapore... ecco appunto! l'acqua è uscita tutta dai forellini del vapore e il ferro non scalda più... ma che iella.... e intanto il "monte dei sospiri" ( così chiamo io la montagna dei panni che mi si è accumulata da stirare) bè quella aumenta..... e io devo in tutti i modi stirare.... Così ieri sera, parlando con Sabrina, ha detto che me lo prestava lei che ne ha uno di scorta..... e oggi tutta contenta mi metto a stirare .....



Ieri sera sono andata a mangiare una pizzetta con Sabrina ..... vi racconto le avventure tramite mappa perchè è stata una cosa buffissima......



Abbiamo camminato per un bel pò.... se non altro abbiamo fatto anche un pò di movimento.... Siamo andate da casa mia al bar centrale, per fare un aperitivo, il bar centrale secondo me è il bar dove fanno un aperitivo spettacolare..... buonissimo....gnam gnam....





Ci siamo messe anche a guardare i video degli anni 80...... che bello......



Mi sono ritornate alla mente così tante cose....

Dopo l'aperitivo siamo andate a caricare il telefono che sabrina era rimasta a secco, e poi abbiamo deciso di andare alla Lucciola a mangiare la pizza..... perchè le ragazze mi avevano consigliato di andare li che fanno una buona pizza.... ma siamo arrivate li ed era chiuso..... ohhhhh allora abbiamo deciso di andare al baby ball..... trallallà trallallà..... siamo arrivate li.... a piedi naturalmente..... e ...... CHIUSOOOOO oh cavolo!!!!! che iella..... e così ci siamo dirette verso il Ponte del Prato .... ottima pizza e buon servizio.....




abbiamo preso un antipasto a mezzo.....



gnam gnam.....



e una mega pizza.... peccato però che il mio stomaco ha fatto i capricci e sono solo riuscita a mangiarne un pezzetto davvero piccolo.... mannaggia era squisita..... caffettino, dolcino e a casuccia.....








Ho aumentato la dose delle gocce di ciprolex, sono passata a quattro e per adesso sembra che non abbiamo avuto effetti su di me.... speriamo via..... Bacini vado a sfaccendare ci risentiamo dopo Beth






2 commenti: