domenica 6 maggio 2012

Buona Domenica



Ecco qua come mi sento......dentro una gabbia...Ieri l'ho combinata davvero grossa credo di aver toccato il fondo della disperazione, e so che è stata la cosa più sbagliata che potessi fare.... ma in quel momento dovevo cancellare un pò di pensieri dalla mia testa o mi divoravano il cervello..... ho comperato la vodka alla menta ieri mattina e me la sono scolata tutta.... potete immaginarvi che confusione qui a casa, io non ricordo niente da quando sono arrivata a casa alle 15:00 quando ho riaperto gli occhi, ma a giudicare dall'incazzatura che avevano a casa, non devo essere stata un bello spettacolo..... La cosa brutta è che almeno io sono stata bene, nel senso che in quei momenti li non ricordo niente.... solo il vuoto.... almeno non ho avuto sto turbine di pensieri che mi divorano. .....

Oggi sta diluviando.... non sembra per niente la bella giornata di ieri con il sole.... Che meraviglia, anche se tirava vento però la festa in paese sono riusciti a farla... oggi invece poveretti ... tra il vento e l'acqua niente.... niente di niente.... Ieri qui ad Abbadia si festeggiava Santa Francesca Romana, la festa degli autisti.... Un anno, quando ero nel gruppo biker del paese, ho partecipato anche io, ma all'epoca ricordo che era differente, c'era la sfilata in paese, la banda..... oggi invece questa festa è limitata alla parte alta del paese, niente sfilata, con le macchine i camion o le moto, niente banda.... solo mostra di auto e di camion ... e qualche apetto 50..... comunque ieri sono uscita con Sabrina verso le cinque, per togliermi da casa, dopo la bravata di ieri mattina.... prendere un pò di aria mi ha fatto bene.... Siamo andate a prenderci un gelato, isto che il pranzo l'avevo saltato con lo stomaco sotto sopra che avevo..... e ho fatto pranzo con quello....


La festa si è svolta in pineta peccato però che c'era solo la mostra di macchine e camion.....

Come al solito ho una testa così vuota che manco la macchinetta mi sono portata per fotografare il tutto.... e poi con questo umore mannaggia a me..... comunque vi volevo mostrare come era nel corso degli anni questa festa al mio paese.....



vedete che bello .... passavano questi camioni giganti e era davvero una festa..... ricordo quando avevo le ragazze piccole le portavo sempre a vedere la banda e la sfilata




 





Questo era quello che succedeva negli anni passati ..... e come vi ho accennato prima anche io col mio gruppo biker negli anni 2000/ 2006 ho partecipato alle edizioni di questa festa....


sono la terza da sinistra, accanto al camion rosso vicino a quel tipo col cappellino che sto fumando eheheheh


 e qui mi vedete sulla moto nel centro con il casco con le orecchie



eccomi qui col casco con le orecchie vedete?



qui mi si intravede in seconda fila col casco sempre con le orecchie :) eheheheh



ecco il trucco che avevo fatto ieri



eccomi la.....

Oggi come tutte le domeniche vado dalla mia mamma che è anche il suo compleanno .... vi racconterò dopo.... bacini dalla strega




Nessun commento:

Posta un commento