domenica 20 maggio 2012

Buona Domenica

Buongiorno tesori miei, che nottata infernale nuovamente..... ero così pimpante ieri mattina, stanotte avrò dormito due ore a metterle tutte insieme, e ho sognato cose orrende.... Uffa neanche ste goccioline fanno nulla, ho dormito soda fino a mezzanotte e poi mi sono svegliata e non c'è stato verso più di dormire.... Ho sognato l'operazione, il mio babbo, le ragazze, stavo salutando le ragazze e il mio babbo in lacrime e non so perchè.... c'erano persone che non conoscevo nel sogno.... una addirittura mi ha dato delle pillole per dormire, erano verdi..... un sogno davvero strano, che mi ha lasciato con un agitazione dentro che non vi dico..... Comunque via lasciamo stare il sogno e parliamo di ieri..... Avevo promesso a Chiara che sarei andata a trovarla in negozio, che ieri mattina quando sono andata a fare la spesa era molto abbattuta e giù di corda..... lei fa la commessa in un generi alimentari la mattina, e il pomeriggio fa la commessa in un negozio che oddiooooo quante cosine che ci sono la dentro, se avevo i soldi lo svaligiavooooo da quante cose bellissime che ci stanno..... ho visto una borsina fuxia con tutte le borchie è a baulletto come piacciono a me, è bellissima ma costa 40 € e non posso davvero permettermele, forse per il mio compleanno, se mi danno qualche soldino extra me la comprerò.... la adoro ...... Sabrina è venuta da me verso le 16:30 siamo andate a mangiare un gelatone, mmmh buono, anche se devo ammettere che ho preso un gusto che non prenderei più ... la nutella e il riso, il riso buonissimo, ma la nutella no, impiastricciava la bocca sembrava di avere un vaso di nutella davanti e mangiarlo a cucchiaiate, si buona, ma alla fin fine ti stucca.... quindi il mio classico crema e fior di latte è il migliore di tutti..... 



ieri mi sono fatta lo smalto leopardato.....

 

Che ne dite? a me piace....... 


Chiara mi ha regalato questo anellino perchè io adoro il fuxia 


e questi stivaletti ( boots) li adoro..... gli stavo dietro da un bel pò..... Oggi li metto e se trovo qualcuno che mi fa le foto senza sbruffare ve li faccio vedere come mi stanno....


E lei è Chiara ...... la adoro inutile dirvi il bene che le voglio <3


eccole le mie farfalline, Sabrina & Chiara nel negozio che vi dicevo prima..... 

Oggi vado da mamma che devo prendere la vestaglina da notte e la camicina per il ricovero in ospedale..... baci a dopo 







Nessun commento:

Posta un commento