venerdì 11 maggio 2012

Eccomi qua....

Eccomi di ritorno ragazze...le notizie non sono tanto buone, ma un pò me lo aspettavo, in quanto non è che con la magia si possa togliere un lipoma così grosso.... e poi sono cicciottina io, per cuoi è ancora più grosso .... ma come cavolo verranno sti lipomi? come si formano, si va bene sono accumuli di grasso e ho le cosce cicciottine, ok, ma proprio dietro al ginocchio devono venire? bah.....

questa è la mia faccia, quando il medico mi ha stritolato la coscia e il lipoma, azz che visita dolorosa.... ma sono stata brava.... però non ho pianto.... io che sono una fifona e che non sopporto il dolore sono stata davvero brava ho stretto i denti e non ho urlato...... Comunque a fine giugno mi ricoverano per qualche giorno e mi operano.....



Stamani appena sveglia mi sono fatta tutte le faccendine e ho lavato tutte le spazzole per i capelli



poi mi sono fatta un bell'impacco di un ora con l'olio di oliva ai capelli, per nutrirli un pò e coccolarmeli, visto che anche io abuso con le tinte, per via dei capelli bianchi e ogni 15 giorni devo farmi la tinta...


poi mi sono fatta le unghiette
e via sotto la doccia....



Guardate che bel cielo che c'era stamani, senza l'ombra di una nuvola, e sopra il campanile di Santa Croce, la luna .... sembraun quadro vero?



Ecco qui la magliettina, l'ho abbinata con i teschiettini







ecco qui il trucco azzurro che vi avevo accennato ieri


 ed eccomi qui ho abbinato la magliettina con i pantaloni neri e i miei boots da moto



2 commenti:

  1. Ussignur non sono riuscita a collegarmi da martedì (schermo bruciato) e ti trovo dal dottore? Vedrai che non è nulla, il mio fidanzato ne ha tolta una grossa come un'albicocca dal centro della schiena e non ha avuto problemi (solo non poteva fare il bagno, ma la doccia sì)

    PS anche io adoro i teschietti, ho fatto scorta di foulard coi teschi dai cinesi (3 euro l'uno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara è un anno che ci combatto e ora è venuto il momento di toglierla, solo che io sono di quelle fifoneeeee :( speriamo vada tutto bene ..... bellino il foulard con i teschi anche io adoro la robina dei cinesi.... è molto conveniente.... <3

      Elimina