giovedì 10 maggio 2012

Giovedì.....

E' domenica mattina si è svegliato già il mercato..... oddio oggi è giovedì e qui nel mio paese, ogni 15 giorni c'è il mercato, dove le persone vanno a comperare di tutto di più e dove ci si ritrova per scambiare due chiacchiere di paese, o semplicemente salutarsi o scambiarsi un sorriso..... Io non ci vado spesso, anche perchè lo sapete, non lavoro e poco posso permettermi, ma Lallo voleva le piantine dei pomodori da mettere al suo orto, chissà se poi saranno 7,00 € buttate via oppure le metterà....Chi lo sa.... comunque stamani sono andata a prendere la porchetta ogni tanto qualche ghiottoneria me la concedo anche io, anche se poi a pranzo non ho mangiato un gra che.... mi si è chiuso lo stomaco... uffa.... e poi ho fatto delle spesucce anche io.... oh signur, ho speso 3,00 € ma sono contenta, ogni tanto ci vuole no.....?


mi sono presa questa magliettina di cotone nera



è tutta traforata vedete? davvero carina mi è piaciuta



poi ho preso questa giacchettina celeste chiara chiara che si allaccia dietro



e in fine


questa vestaglina per l'estate per stare in casa, una cosina di cotone fresca fresca.... per quando ci saranno abbastanza gradi e per fare le faccendine si suda .....


Ecco le mie spese folli...... però è stato divertente..... ho scattato anche delle foto col telefono.... aspettate che ve le mostro, Chicca dice che qualche volta se si accorgono che scatto foto mi fanno un pestone... ahahaha .....






Poi per rientrare siamo passate dal campo sportivo, evitando tutta la calca della gente....



Volevo fare tutte le mattine un tre giri del campo camminando che in primavera/ estate si sta bene ... ma con questo ginocchio che ha ripreso a darmi noia... manco quello posso fare uffi....





Oggi tutta gialla







6 commenti:

  1. Ciao :)
    Passo dopo aver letto (in ritardo e me ne scuso)il tuo commento da me.

    Mi piace molto la maglia nera traforata.

    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ma figurati, anche a me piace molto, domani ho intenzione di metterla così faccio delle foto :)

      Elimina
  2. bellissimi i tuoi acquisti, mi piace un sacco la magliettina nera *_*

    RispondiElimina
  3. ciao bambolinaaaaa si mi piace troppissimo anche a me.... domani me la metto :)

    RispondiElimina
  4. La vestaglia!!! Devo comprarne una anche io! Visto che le canottiere mi sembrano troppo scollate per fare i lavori in casa! Ehm, io metterei una cinturina in vita e la userei anche per andare a fare la spesa, molto comoda e molto anni 60...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :D si sono comode in casa e per lo meno non ci si suda....

      Elimina