martedì 8 maggio 2012

Ussignur che roba!!!!

Per tanti anni mi ha fatto compagnia ... e mi ha fatto passare le serate a piangere o ridere o a sgranare gli occhi per la paura......


poi mi ha abbandonato lasciando posto a questo attrezzo......Ero così felice che avevamo comperato la TV nuova, quella piatta dicevo io, insomma una TV LCD ... e ha funzionato bene per tutto l'inverno poi ha fatto la nevicata e ha tirato tanto vento e la cara antenna ha finito le sue funzioni.... non riesco più a sincronizzare i canali, rimane la ferma sul tasto segnale assente e via....


Vi ho raccontato della mia antenna TV? no non credo..... è un mese che non riesco a sintonizzare i canali della tv .... ci vorrebbe un antenna nuova, ma non ho soldi per comperarla... per cui mi sono scaricata da internet una serie di filmini con le mie attrici preferite..... sono filmetti ... commediole, niente di pesate o serio, che con la depressione non è che mi fa voglia guardare film seri ... preferisco piccole commediole allegre, che mi rilassino per quell'oretta che durano...... La Chicca si è messa giù e mi ha scaricato qualche film di Pozzetto, io lo adoro a Renatone.... mi fa ridere tanto, solo che ha scaricato dei film a inizio carriera e vanno tutti sul nudo..... ohibò..... poco adatti..... ieri sera ne ha messo su uno che parlava di uccelli, non nel senso che immaginate, ma nel senso che lui dopo morto suo padre, aveva la passione per questi passerotti, fringuelli e di tutte le qualità.... insomma una bufala gente.... un mattone così pesante che potete rendervi conto.....

Allora tramite torrent mi sono messa a scaricare i film di Lindsay Lohan .... la adoro.... impazzisco per lei, mi piace proprio tanto....Solo che i film che ha fatto non tutti mi sono piaciuti..... questi che vi elenco sotto li ho adorati subito..... mentre gli altri ahimè.... una botta nel cervello, da pauraaaaa

          

      
questi mi sono piaciuti troppo

Gli altri che trovate su questa attrice, ahimè lasciateli stare che sono ORRENDI!

Poi mi sono scaricata qualche filmettino di Reese Witherspoon e anche qui ahimè.... altro buco nell'acqua, ma anche lei come attrice mi piace tanto..... questi sono quelli che mi sono piaciuti


 

Poi sono passata alla volta di Kate Hudson ... e anche qui sono riuscita a trovare solo tre filmini che mi sono piaciuti ... per adesso, ne ho altri che scaricherò e spero vivamente che mi piacciono come questi qua....


E poi ci sono alcuni con Isla Fisher che adoro, e questo rimane uno dei miei preferiti, adesso mi sto scaricando "Certamente, Forse" sempre con la Isla, speriamo che sia caruccio come questo sotto, che adoro.....


e poi c'è il MIO film preferito.... io lo adoro.....starei a riguardarmelo all'infinito sia perchè adoro Meril Streep sia perchè adoro quando fanno vedere tutte ste cose sulla moda .... si prendono dei consigli davvero buoni..... anche sul modo di abbinare le cose, sulle pettinature.... insomma mi piace tantissimo.....


Ovvia tesori ora scappo sotto la doccia.... ci sentiamo più tardi ok? bacini dalla vostra Strega






2 commenti:

  1. Anche a me piace molto Lindasy Lohan (adoro chi ha i capelli rossi naturali ^^) Se solo smettesse di farsi arrestare... Io ho visto "Il nome del mio assassino" e non mi è piaciuto per niente. Trama troppo contorta!

    Posso suggerirti di vedere anche i film con Lisa Kudrow? Era la Phoebe di Friends (la mia serie preferita) e fa delle commedie leggere. Tipo "Romy e Michelle" E poi, sempre da Friends, le rom-com con Jennifer Aniston. E se guardi "Mia moglie per finta" trovi anche Adam Sandler che mi fa sempre morire dal ridere anche lui!

    RispondiElimina
  2. woahhhh grazieeee per i consigli Chiarami metto subito a scaricare :) baci

    RispondiElimina