eh si, domani entro in ospedale per togliermi questi lipomi dal ginocchio, dopo una lunga attesa e cure varie, l'anno scorso 15 giorni di fisioterapia, quest'anno finalmente hanno deciso di toglierli, perchè mi danno veramente noia.... e così domattina digiuna dalla mezzanotte devo presentarmi in ospedale al pronto soccorso per il ricovero. Credo che sia in day ospital l'operazione, ma per sicurezza mi hanno detto di portare una camicina da notte e una vestaglina, nel caso il chirurgo decidesse di farmi passare una notte in ospedale.
Ho già tolto tutti gli orecchini, tranne il piercing dentro l'orecchia che non riesco a toglierlo, evvabè domani prima di entrare in sala operatoria parlerò con il chirurgo e gli dirò di questo inconveniente....
Stanotte non sono riuscita a chiudere gli occhi eppure non ero agitata e non mi sento agitata ho smesso le gocce per dormire da un paio di giorni e non riesco a dormire più.... speriamo stanotte di riuscirci, perchè sento le forze mi stanno abbandonando.....
Ho tagliato gli artigli e tolto lo smalto così come mi hanno chiesto di fare in ospedale....
Ieri sera la tata è venuta a casa con questa sorpresa per me..... io sono golosissima di M&M's
Oggi ne ho combinata una delle mie.... mi si è incastrata una tazzina da caffè dentro questa tazza e ci ho impazzito per mezz'ora e non sono riuscita a toglierla, maremma zoppa guardate mi ci è preso un nervoso!
ovvia tesori miei scappo sotto la doccia ci sentiamo più tardi bacini
Stai tranquilla per domani, sono sicura che sei in buone mani!
RispondiEliminaPS per la tazzina... hai provato a mettere tanto, ma taaaanto sapone per i piatti dentro? Magari scivola via. A me è successo con due bicchieri (e uno si è rotto)
la tazzina è salva.... si è scastrata :) si è andato tutto bene per l'operazione, sono già a casa
EliminaSono fusa!!1
RispondiEliminaEro strasicura di aver commentato l'altro ieri...vabbe' ti ho pensata comunque.
Tutto bene allora?
ciao stella, si tutto bene <3
EliminaAvevo un servizio di 6 tazze e sei tazzine, per questi guai mene sono rimaste due
RispondiEliminaohhh che peccato!
Elimina