lunedì 18 giugno 2012

Una domenica come tante....


Ieri sono andata da mia sorella e dopo da mamma e dalla mia nonnina...


Qua ho racchiuso un pò di viaggio anche se parte col mio faccione... ehhheheh


Da mia sorella è un Paradiso 




ed ecco che bella sorpresonaaaaaa 



Per il trucco ho messo il violetto, visto che ero vestita con il vestitino color Glicine, che avete visto in QUESTO POST.... <------- Cliccare qui


Poi siamo andate da mamma e guardate qua, che cosa ci ha preparato?

 

Mmmmhhhh divini con la crema 

 

Sono una golosa lo ammetto.... non riesco a resistere ai dolci




Ieri sera quando siamo tornate a casa, mi sono fatta una doccettina, mi sono preparata e siamo andati a mangiare una pizzetta con due cari amici


Per il trucco ho fatto un fuxia come vedete, nella prima foto, e per il vestito visto che siamo andati in moto  ho messo una cosa comoda da poter stare bene sia in pizzeria sia in moto 


La mia pizza, boscaiola 


Alessandro & Lisa


Lallo

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia!

    Avete assistito al parto?

    Come mi piacerebbe vivere in Toscana *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mia sorella ha moltissime pecore, perchè fanno il formaggio e a volte succede di assistere ai parti, oddio sono adorabili appena nati <3

      Elimina