sabato 14 luglio 2012

Acido Ialuronico

Buon pomeriggio gioie, ho appena finito di mangiare un pezzetto di pizza al taglio della pizzeria del mio paese,davvero buona..... mmmhhhh se non fosse per i chili di troppo la mangerei un teglione intero da quanto è buona....Ma che razza di vento si è alzato qui? Dovete sentire che roba, avevo i panni stesi, e per fortuna che Lallo me li ha tolti altrimenti sarebbero volati via.... Va bè non dilunghiamoci in chiacchiere, oggi stavo guardando uno dei miei canali preferiti su youtube, e una delle ragazze che seguo parlava di Acido ialuronico.....   oddio e che roba sarà??? sono proprio fuori dal mondo io.... mi accorgo di cadere sempre dalle nuvole, così mi sono messa alla ricerca su google ... Ormai google è diventato da anni la mia ancora di salvezza.... io molte cose non le so, non avendo studiato, per cui mi piace leggere il significato delle cose che non conosco. Ho scoperto l'acqua calda.... ahahahahah serve per le rughe, per i segni del tempo, per cui , visto che sto diventando "grande" non diciamo vecchia via che non sta bene..... mi devo documentare bene bene..... 


Good afternoon joys, I just finished eating a piece of pizza by slice of pizza in my country, really good ..... mmmhhhh if it were not for  pounds  eat a whole big piece from what is good .... But what kind of wind got up here? You need to hear that stuff, I had the clothes hanging out, and luckily I Lallo them removed would otherwise be blown away .... Very well top blabbed enought  not in chatter, today I was watching one of my favorite channels on youtube, and I follow one of  girl spoke of hyaluronic acid ..... oh my God, and that stuff is?? are just out of this world .... I realize that I always drop from the clouds, so I started looking on google ... Google for years now has become my lifeline .... I do not know many things, not having studied, so I like to read the meaning of the things I do not know. I discovered the hot water .... ahahahahah used for wrinkles, signs of  time, so, since I'm getting "big in age " does not say the old way which is not good ..... I need to document well well...

Potete leggere tutto al riguardo su questo sito  <-------- cliccare 


12 commenti:

  1. Ma secondo me non ne hai per niente bisogno!Dalle foto che ho visto sembra che tu abbia una pelle splendida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie topa, ma ho 44 anni per cui qualche rughetta di espressione c'è eccome :)

      Elimina
  2. Cavolo non li dimostri per niente 44 anni!Sembri molto più giovane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio quanti complimenti staseraaaa woahhhh grazieee :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara. stasera parto e non so se avrò una connessione. ci risentiamo presto.
      baci

      Elimina
    2. amore ciao vai in vacanzaaaa??? bacioniiiii

      Elimina
  4. Ciao,sono Eli una tua nuova follower :-) Anche io un annetto fa mi ero informata sull'argomento,infirmarsi è sempre meglio ...anche se per ora non serve ! un bacio e se ti va passa sul mio blog . http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina