mercoledì 25 luglio 2012

Buonasera !!! Good Evening!

Buonasera a tutti finalmente sono riuscita a girare il video ... Oddio che impresa..... ero così impacciata e poco a mio agio e sono venute fuori delle risatine molto sciocche, di solito non sono così, mi è venuto anche la esse moscia ahahahahah... che imbranata che sono! comunque vi lascio alla visione....


Good evening everyone I finally managed  shoot the video ... Oh what a feat ..... I was so clumsy and not very at ease and came out a lot of silly giggles, usually I'm  not so, I also came  them dull ahahahahah ... that clumsy I am! However, I leave to the vision ......




Per il Make up ho usato 
I used make up
Pigment Loose Eyeshadow 07 Turchese 
Eyeshadow 118 Beige seta Perlato
Eyebrow Designer
Precision Eyeliner
Super Colour Eyeliner 100 Bianco perlato
Volume Top Coat Mascara Nero


Ho comperato anche la tinta nera così domattina me la faccio ... Perchè domani sera Lallo mi ha invitato a mangiare fuori gnam gnam 
I also bought  black paint so tomorrow I do it  ... Because tomorrow night Lallo invited me out eat to restaurant ....yum yum


E questi sono dei campioncini che la mia Profumeria mi ha regalato 
And these are samples that gave me my Perfumery

6 commenti: