domenica 29 luglio 2012

Buongiorno gioie

Buongiorno gioie, sono sempre qui dalla mia mamma a Castell'Azzara un piccolo paesino nella provincia di Grosseto, l'aria è fresca per fortuna, e anche se il caldo dell'estate si fa sentire, non è come in città, si respira bene.... ho preparato qualche video, poi quando torno a casa lo monto su window movie maker e ve lo mostro, sfortunatamente come vi ho accennato ieri, la chiavetta vodafone non ha molta linea, molta connessione, rimane sempre sulla luce verde, e per caricare una pagina ci vuole diversi minuti, e a volte da errore, per cui, quando ho finito di scrivere o postare le foto, a volte perdo tutto e devo ricominciare tutto da capo ... che tristezza!

Good morning joys I'm always here in my mom's house in Castell'Azzara a small village in province of Grosseto, air is fresh, fortunately, and although summer heat is felt, not just across town, it breathes well .... I made some video, then when I get home I mount it on window movie maker and I'll show, unfortunately as I mentioned yesterday, internet key does not have much online Vodafone, much connection is always on green light, and  load a page it takes several minutes, and sometimes by mistake, so when I finished writing and posting photos, sometimes I lose everything and start all over again ... how sad!


Ieri pomeriggio ho truccato mia sorella che ieri sera aveva il saggio di danza di mia nipote Teresa, il 9 Agosto faranno questo saggio qui a Castell'Azzara, e andrò anche io a vedere lo show. Che ve ne pare l'ho truccata bene? poi vi mostrerò le foto del vestito che aveva quando ce l'ho, per adesso ho scattato queste ... che ve ne pare? ho fatto un bel lavoro di make up? 

Yesterday afternoon I made ​​up that last night my sister had my niece's dance recital Teresa, August 9 will Castell'Azzara this essay here, and I also go see show. What do you think I made ​​up right? Then I will show you pictures of the dress I had when I have it, for now I took these ... what do you think? I did a nice job of makeup?


Prima & dopo 



3 commenti:

  1. che fortuna avere una truccatrice in famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Ma sei stata bravissima! Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, ma a me non ha insegnato nessuno, tutto il pasticiare che faccio, lo provo poi, il risultato non è male :D

    RispondiElimina