mercoledì 11 luglio 2012

Prova abito....

Buon pomeriggio gioie mie. Avevo un pò di tempo libero e ho fatto una prova abito per farvi vedere meglio la magliettina di stamani e il vestitino, naturalmente farò delle foto fuori appena mi è possibile, in modo tale da farveli vedere meglio e con trucco e acconciatura adeguati, perchè, non è che in casa mi trucco molto, avevo ancora sul volto il trucco di stamani che sono uscita con Chicca, per fare una visita e delle commissioni.... Allora eccovi qui il vestitino bianco... ho anche tirato su i capelli con una pinza enorme e trovo che non mi stanno molto bene riguardando le foto i capelli raccolti.... 

Good afternoon, my joys. I had some free time and I did a test dress show you better T-shirt I buy  this  morning and dress, I will take some photos out of my house as soon as I can, so as see better and them to you with makeup and hairstyle appropriate, because, into house I haven't make up usually so , I still had makeup on my face from this morning that I went out with Chicca for a visit and commissions .... So here you are the little white dress ... I also pulled my hair up with a huge clip and I think I look great pictures covering my hair ....





4 commenti:

  1. bellissimi i bijoux!

    La maglia nera mi sembra carina, incontra molto il mio gusto, l'altro top, francamente non riesco a capire com'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella, si anche io prediligo il nero, e i bijoux goth .... ma in estate mi piace anche vestirmi di altri colori :)

      Elimina
  2. bellissimi tutti i look! anche quelli dei post precedenti!

    RispondiElimina