martedì 28 agosto 2012

Buona seraaaaaaaa

Buonasera cucciole mie.... <3 smuak! oggi non ci siamo sentite per niente in quanto mi è toccato andare a Siena al Pronto Soccorso oculistico perchè giudicate voi il mio povero occhio com'è messo...


mi sono impaurita quando ho visto che piano piano stava diventando sempre più rosso 

All'ospedale mi hanno detto che dipende dal cortisone che ho questo rossore e dolore.... e di continuare perchè è una forma virale .... e ci vuole il cortisone, per la pomata mi ha detto di calare, e metterla solo due volte al giorno invece di quattro


Al ritorno sono passata anche in profumeria e mi sono presa questi smaltini 




Vi piacciono?

Ragazze, vi saluto che domani mattina parto, e vado a MILANOOOOOO ... dai miei amici .... vi abbraccio e ci sentiamo il 1° settembre un abbraccione grande grande e un bacio .... dalla vostra Strega <3 


4 commenti:

  1. Spero che il tuo occhio guarisca. Divertiti a Milano !

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza milanese! Gli smalti Pupa sono sempre molto belli...
    per gli occhi ne so qualcosa, anche a me era successo al mare 2/3 anni fa, era stata una tortura... spero si sistemerà presto il tuo occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao topolina sono tornata è andata benone, l'occhio va meglio con questa cura

      Elimina