lunedì 20 agosto 2012

Domenica è sempre domenica.....



Buongiorno tesorine mie , stamani faccio un post veloce, poi vado a prepararmi che c'è la fiera e vado a fare due compere.... si si si... fare shopping mi piace e mi rilassa, e mi toglie tutta sta malinconia che ho dentro, stasera poi ritorna la mia tesorina  ( la tata) dalla Tunisia si è fatta dei tatuaggi all'henne, e non vedo l'ora di vederla la mia bimba....



Ieri siamo andati dalla mia mamma che Lallo doveva tagliare la siepe 


Adoro la Passiflora 


abbiamo colto anche i frutti, la mamma mi ha detto che sono buoni e ci fanno anche le marmellate ma quest'anno per via della siccità sono secchi :( 


Ho mangiato anche il dolcino che aveva fatto mamma... sta dieta non la devo fare la domenica... sob! 
il mio occhio sta peggiorando è tutto gonfio e rosso e neanche posso truccarmi mannaggia 


Vado a prepararmi ciao a dopo stelle 




Nessun commento:

Posta un commento