giovedì 2 agosto 2012

Donne e Motori

Oggi sono andata a fare un giro in moto con Lallo, qua sotto potete vedere il video.... sono stata davvero bene avevo parlato per tutto il tragitto spiegandovi le cose, ma sfortunatamente il vento della moto ha fatto una confusione più della mia voce, per cui nel montare il video s movie maker ho preferito toglierlo e metterci una canzone.....  Per il trucco ho usato questo ombretto di Bottega Verde davvero carino e glitteroso 

Today I went for a ride with Lallo, below you can see video .... I was really good I had talked all way explaining things, but unfortunately wind made ​​a mess of bike more than my voice, so that in mounting the video's movie makers have preferred to remove it and put a song ..... For the trick I used this eyeshadow really cute and Bottega Verde glitter




Purtroppo ho questa fastidiosa allergia per cui i miei occhietti lacrimano... uffa 
Unfortunately I have this annoying allergy so my eyes watery ... oof


i miei sandaletti
my shoes 



Ecco il video, buona visione 



4 commenti:

  1. Che bel giretto ti sei fatta! mi fai venire nostalgia di quando andavo in moto col mio babbo, ammetto però che sono una pessima passeggera hem!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro guidare la mia moto, ma per mancanza di soldi sono costretta ad andare dietro a lallo perchè a pagare due assicurazioni non ce la facciamo e lui la sua non me la fa guidare :( ma è bello ugualmente Sere :)

      Elimina