sabato 18 agosto 2012

Fashion & Make up....

Buongiornissimo, sono in catalessi in questi giorni.... ho una stanchezza, che stamani mi sento più stanca del solito, mah chi lo sa come mai? In più ho quest'occhio che lacrima in continuazione, e le lacrime mi hanno cotto tutta la palpebra mobile, ma chi sa come mai....ieri sera ho fatto anche gli impacchi con l'acqua salata, ho messo a bollire l'acqua con sale e una garzina sterile ... e ho fatto gli impacchi, stamani con la camomilla, ma credo che sarà il caso che vado in farmacia e sento cosa può essere, non sembra congiuntivite, perchè la congiuntivite appiccica l'occhio e si gonfia mentre l'occhio lacrima e basta.... uffaaaa!






vedete che lavoro? cosa mi consigliate di fare stelle?

Comunque via passiamo ad altro..... stamani aspetto l'antennista che viene a mettermi l'antenna nuova perchè la mia tv fa dei capricci, e non si vede più un canale, arriva sempre la scritta sullo schermo SEGNALE ASSENTE! uffa un nervoso, quando se li che guardi a un certo punto arriva sta scritta .... e dispiace lasciare a mezzo un programma, che poi io non sono una grande fan della TV però ho i miei canali preferiti CIELO e REAL dove ho i miei programmini per cui mi dispiace troppo dovervi rinunciare mannaggia.... E così finalmente oggi sistema il tutto, pagherò 250 € menomale che mi sono arrivati dei soldi che aspettavo dall'imps perchè quando lavoravo ho pagato troppo così qualche soldino lo investo così ..... mi piaceva anche comperare una TV in camera, ma per adesso ci sono altre cose che hanno la priorità e mi farò bastare quella di cucina, e guardo le mie cose li, in camera si dorme strega!

Oh ho preso un giornalino in edicola, e con esso c'era in regalo il giornale di Grazia ... mi sono messa a sfogliarlo e ho trovato delle cosine davvero interessanti... adesso ne parliamo insieme ok?


 Eccolo qua per chi si chiedesse di cosa sto parlando....a pagina 118 c'è un articolo sulle creme BB Cream, che dicono di essere la "rivoluzione cosmetica" del momento.... l'articolo è di Paola Spezi

Eccole 
Ho letto le varie recensioni su questi prodotti e credo che la crema della collistar faccia proprio al caso mio ..... 
Disponibile in due tonalità:
1-Medio-Chiara
2-Medio-Scura
Confezione in Tubo 50 ml
Prezzo € 26,00

Ne è passato di tempo da quando le BB cream erano una chicca made in Japan che tutte erano curiose di provare, ora infatti le sono entrate a tutti gli effetti a far parte delle gamme di trattamento della maggiori case cosmetiche, low e high cost, che in pochi mesi hanno lanciato sul mercato la loro versione.
Già dal mese di giugno è possibile trovare in profumeria la BB cream secondo Collistar e chiamata Magica BB, un prodotto che promette di perfezionare ed uniformare l’incarnato, di illuminarlo ed esaltarne il colorito, e di energizzare i tessuti per un’azione anti-età, in un solo gesto senza dimenticare la protezione, un SPF20, entrando a far parte del programma di prevenzione della linea Speciale Prime Rughe.
Tutto merito della formula, Collistar infatti cattura la luce grazie a un’innovazione tecnologica nel campo della riflessione e diffusione della luce, il Multi-Perfection System, che combina secondo una precisa geometria due diversi tipi di microparticelle, sferiche e lamellari, che conferiscono perfezione e luminosità alla pelle... Ecco vorrei provarla e testarla sul mio viso, naturalmente le tonalità sono due una per pelli scure e l'altra per pelli chiare.... vi farò sapere... anche se il prezzo mi lascia un pò pensierosa...


Altro articolo che ha attirato la mia attenzione è un articolo di Laura Incardona sulle scarpe con la zeppa e la suola in corda.... Ricordo quando ero poco più di una bambinetta esistevano le espadrillas... ve le ricordate? 


Eccole qua... su internet ho trovato una varia scelta di queste scarpe con la suola di corda.... e c sono alcune che sono davvero molto carine





Ecco qua quelle che preferisco io queste violetta sono fantastiche! 


Gwineth Paltrow

E facendo anche un pò di gossip ci sono delle attrici che hanno i miei stessi gusti eheheheh 



 questa fa parte della collezione Resort 2013 Primavera /Estate

trovo fantastico questo completo.... chissà se la mia mamma mi farà questo regaluccio? mia mamma è sarta e riesce a riprodurre gli abiti solamente guardando una foto.... UUUUHHH che bello! non vedo l'ora di mostraglielo 


Tanto per rimanere in tema sul rosa ecco qua cosa ci propone Chanel ... devo dire che ho visto questo colore su diverse passarelle della prossima primavera /estate uh che bello 


Ho visto che anche le blusine tornano di moda.... e questa di Miguel Palacio mi piace decisamente 


decisamente molto bon ton <3

Bè ragazze anche per stamani è tutto, vi lascio alla lettura e vi auguro una bella giornata... Io stamani dovevo uscire a fare qualche compera ma credo di non farcela per cui mi dedico alle unghie e faccio un video <3 bacini 


4 commenti:

  1. anche io ho avuto per un po' gli occhi che mi lacrimavano, sono andata dalla mia dottoressa che mi ha prescritto un collirio e nel giro di una settimana è passato tutto :)
    vedrai che non è niente!
    mille bacioniiii
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara anche a me succede spesso....solo che alla mattina mi ritrovo anche l'occhio tutto appiccicato...sarà un inizio di congiuntivite....il fatto che porto sempre le lenti di sicuro non aiuta....
    bacione grosso
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so come fare Vendy davvero sono disperata ... oltre al fatto che non posso truccarmi, mi da proprio tanto fastidio

      Elimina