sabato 18 agosto 2012

Ho comprato.....


Salve ragazze, buonasera..... sono andata in profumeria, e ho comperato tante cosine.... si si.... vi mostro cosa ho comprato.... come vedete ho preso questo prodotto per lisciare bene i capelli i miei capelli sono lisci, ma ho voluto prenderlo per togliere l'elettricità dal capello,arrivata a casa entusiasta della mia compera mi sono messa a guardare su internet e sul sito della Garnier per vedere come si usa ... dunque ... se cliccate la parola Garnier trovate tutte le indicazioni che ho trovato io ... e sono contenta, poi la mia brutta idea di andare a spulciare proprio tutto e su you tube ho trovato questo video che mi ha spaventata al massimo




mi è preso un coccolone gente... oddio che devo fare??? mi aiutate con qualche consiglio? non so davvero che fare ora ... sta ragazza dice che è stato un dramma e io ammetto di essere un pò spaventata ....


Ho comprato anche questi due smaltini uno rosso e l'altro color lampone, domani vedo di fare qualche fotina e ve li mostro come stanno sulle mani



Ho preso anche questo ombrettino della Deborah un colorino davvero carino Lilla ... che appena mi guarisce questo occhio voglio provare 


Poi ho preso una spugnetta per il fondotinta che quella che avevo si era un pò consumata e ho preso anche dei pennellini visto che ho deciso di fare pulizia nel beauty case e ho buttato via trucchi e pennellini e spugnette vecchie perchè mi hanno detto che questa lacrimazione che ho nell'occhio può dipendere dal fatto che nelle spugnette e nei pennellini vecchi si annidano i batteri così ho deciso di cambiare il tutto ( speriamo che smetta quest'occhio di lacrimare )


In farmacia mi hanno dato sto collirio ma io sono del parere che l'imidazil è un collirio decongestionante troppo leggero e non serva a nulla, così ho speso 7.00 € per nulla bahhhh


e poi ho preso la cremina che vi dicevo stamani adesso la provo e vi faccio sapere come mi trovo....


avevo finito anche sciampo e balsamo per cui eccoli qua che li ho ripresi 




e qui vi lascio al nuovo video sulle compere che ho fatto un bacio dalla vostra streguzza 

Nessun commento:

Posta un commento