venerdì 14 settembre 2012

Buon pomeriggio

Salve tesore, sembra che il freddo sia arrivato tutto insieme, rimpiango molto le mattine che mi svegliavo, aprivo la finestra e c'era un bel sole che mi accarezzava la pelle, stamani quando ho spalancato la finestra mi sono ritrovata addosso due schiaffi in pieno viso, un freddo allucinante, ma io dico la temperatura è scesa tutto insieme? 9° vi rendete conto, e in più questo vento ghiaccio che stamani mi ha dato il buongiorno.




Questo è il mio outfit di oggi  spero vi piaccia 


Per il trucco ho optato il rosa, visto che avevo gli accessori della giacca e la borsa rosa fucsia


per l'orecchini invece ho messo questi giganti con il teschio di pizzo 


11 commenti:

  1. ma che bella giacchina :D
    kiss kiss
    mi piace molto il nuovo header e la nuova grafica

    RispondiElimina
  2. bellissima la giacca e la borsa!! :D anche io ho i tuoi stessi leggins! :*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tanto sia giacca che vestito!

    RispondiElimina
  4. La nuova grafica del blog è bella, ma a me piacevano di più le vignette che mettevi un po' di tempo fa con la protagonista che ti assomiglia...perché non le usi più?
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche volta le rimetterò il fumetto si chiama Nemi :)

      Elimina
    2. ops ... ma non erano tue le vignette?? allora avevi ingannato tutti su libero?? ora mi spiego perché nessuno più ti commentava

      Elimina
    3. sono l'anonimo delle 18:46, non ho lasciato io il commento delle 8:16.
      C.

      Elimina
    4. sembra che tu non abbia le PALLE per firmarti e mettere magari un E-mail, come mai? eppure l'ho scritto tanto in chiaro :) pazienza

      Elimina