giovedì 27 settembre 2012

Buon pomeriggio

Ciao topoline mie belle, eccomi qua... stamani non ce l'ho fatta a postare le foto dell'outfit e del trucco che il medico è arrivato un ora di ritardo in ambulatorio e ha fatto saltare tutti i miei progetti... per cui tra fare la spesa una cosa e l'altra le foto dell'outfit mi è toccato farle in casa invece che nel Prco di  "Casa Baiocchi", come avevo progettato.... evvabbè via pazienza ...







ecco qua il vestitino di cui vi parlavo, che mi ha comprato mia sorella alla Fiera di Castell'Azzara mi piace troppo sto colore, mi piacerebbe comperarne uno rosso, ma non riesco a trovarli sti maxy Pull che adoro e nascondono le ciccine .... va be pazienza.... avevo abbinato anche lo smalto del solito colore, ma siccome si era un pò rovinato in alcuni punti, allora stamani ho messo dei fiorellini qua e la che ne dite? 


Per il trucco ho cercato di sfumare un ombretto della stessa tonalità del vestito.... 

4 commenti: