domenica 9 settembre 2012

Buongiornissimo


Buongiorno ragazze, ieri sera ero a pezzi e non ce l'ho fatta a rimanere alzata a fare un post.... ho solo caricato il video sul mio canale youtube  e sono crollata ... stamani mi sono alzata bella fresca ed eccomi qua, intanto che si finisce di scaricare sul pc il video di : " mi preparo con voi" vi racconto della mia avventura di ieri..... Siamo partite dopo la colazione al bar Zotta, intorno alle 9:00 verso le 10:00 dovevamo arrivare all'outlet, ma abbiamo sbagliato strada per cui l'abbiamo allungata troppissimo, non si arrivava mai....


nella 1 foto vedete il percorso giusto nella 2 foto quello che invece ho fatto io....

SONO UNA FRANA! 


Comunque alla fine siamo arrivati.... 


ECCOOOOO questo è il negozio che ho "svaligiato" hihihihi se guardate il video <------- troverete tutto ciò che ho preso.... più tardi vi faccio le foto di tutto ciò che ho preso e lo posto ok? 




Un baciottolo 

2 commenti:

  1. che carina nell'ultima foto! La borsa rosa borchiata è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie topa, si io l'adoro la borsina e poi è fuxia... ho anche gli stivali simili

      Elimina