lunedì 10 settembre 2012

Buongiornissimo


Buongiorno tesore mie.... Ieri sono stata da mamma come tutte le domeniche.... e questo è il mio outfit e make up di ieri 



Avevo messo questo vestitino, lo avevo già indossato per andare a Milano vi ricordate? 



Ecco qua con cosa lo avevo abbinato, con una collanina di bigiotteria e con questi sandalini




Per il make up ho fatto questo vi piace?


La mia mamma aveva fatto il profitterol mmmmh che buonooooo






Sono stata davvero bene una bella domenica....

poi stamani mi sono ordinata dalla Rizzoli il libro della mikeligna < - - -  cliccando qui andate al suo canale del tubo 



 La moda dei video tutorial di bellezza non conosce crisi, ma per una guida in versione cartacea non è mai troppo tardi. Fresco di stampa sulla mia scrivania è arrivato “Nail art” di Mikeligna, una delle più famose blogger nel campo della manicure, edito da Rizzoli (prezzo di copertina 17,50 €). Come Clio, regina del make up su Youtube, adesso anche Mikeligna ha il suo manuale illustrato dove tutte possono imparare step-by-step come prendersi cura delle proprie unghie: dalle regole base per la manicure  ai trucchi per stendere lo smalto a regola d’arte, dagli strumenti principali per la decorazione artistica a 20 nail art inedite spiegate in modo chiaro e dettagliato. Dal dire al fare: il libro è corredato da uno smalto in edizione limitata realizzato secondo le direttive dell’autrice che, nel frattempo, è diventata web tutor per Nail Academy di Pupa. E per le patite della moda sull’unghia, un appuntamento da non perdere:  il 6 settembre a Milano,  per la Vogue Fashion’s Night, con Michela Parisi (questo il vero nome di Mikeligna) e altre blogger esperte di nail art, nel negozio Bershka in corso Vittorio Emanele.

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVIIIII!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento