giovedì 20 settembre 2012

Mercatino dell'usato

Salve ragazze, ho molte cose, che ho deciso di dare via, perchè non entro più in casa, così ho deciso di usare il conto postepay di mia figlia e di svendere il tutto a prezzi stracciati, naturalmente tutto è usato anche se è in buone condizioni, adesso sistemerò le foto e tutti gli articoli che vendo e poi vi faccio sapere il tutto,con fotografie e prezzi.Sarà come un mercatino dell'usato vi piace l'idea? si andrà da pezzi di bigiotteria, a pezzi di abbigliamento, ecc ecc... per info e contatti scrivetemi a elizabeth.pollini@gmail.com o visitate il link http://s1051.photobucket.com/albums/s421/strega1968/?start=all qui trovate tutti i prezzi e la descrizione



https://www.facebook.com/media/set/?set=a.284740794973977.66945.100003141770366&type=1&l=56c111e290

Qui trovi i prezzi e tutte le informazioni

http://s1051.photobucket.com/albums/s421/strega1968/?start=all

4 commenti:

  1. ciaoo!! sono una tua nuova followers!! ti ho scoperta guardando il video " cosa c'e' nella mia borsa" e mi sei subito piaciuta!!
    Adoro la tua borsa fuxsia e mannaggia qua da me non ne sono riuscita a trovarne una simile!! Ho visto il tuo mercatino ottima idea, mi piace l'anello in argento a quanto lo fai? Uhh scusa ho scritto un papiro. Ciao Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, che bello mi fa tanto piacere che mi segui, l'anello in argento quali? quello con la pietra bianca?

      Elimina
  2. Si , ora ho visto il prezzo :)

    RispondiElimina