lunedì 3 settembre 2012

Neroooooo


Buon pomeriggio gioie, stamani sono andata a spedire i due pacchettini, si adesso vi racconto l'errore che ho fatto, avevo estratto una prima follower, solo che il nome del canale era diverso rispetto a quello che usava per i commenti, e non mi ero resa conto, così stamani mi è toccato fare due pacchettini e spedire anche alla seconda ragazza che avevo estratto tre smaltini, mannaggia a me.... sono proprio una FRANA! 

Stamani c'era il sole, a differenza di oggi, e questo è il mio outfit per stamani... leggins neri con borchiette in fondo, vestitino in pizzo nero e sopra avevo messo un coprispalle fatto a rete.... che ne dite vi piace? 


Per il trucco ho usato un grigio scuro.... 


Ho ancora gli occhietti un pò gonfi..... 


4 commenti:

  1. Beth, i casi sono due: o hai il dono di azzeccare tutti i tuoi outfit, o davvero ti sta bene tutto (giallo incluso)!
    Come vanno ora gli occhi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella, sei davvero troppo gentile :) gli occhi sono quasi guariti GRAZIE!

      Elimina