martedì 11 settembre 2012

Rosa Shocking



Buonasera gioie, questo è il mio outfit per oggi tutta fussiiiaaaaa adoro questo colore


Per il trucco ho fatto questo e vi metto qua sotto il tutorial, peccato che ho la luce molto gialla in bagno, per cui è venuto fuori una cosa arancione oddio uno schifo....



SCUSATE!


Per gli accessori, ho solo messo questo braccialettone 


E poi tataannnn rullo di tamburiiii


Mi è arrivato il libro di Mikeligna  <- - - -  cliccando il nome accedete al suo canale youtube







5 commenti:

  1. aaahh che bello, avevo visto quel libro ieri sera in libreria...
    stai benissimo col rosa, stai bene anche con altri coliri ma.. il rosa sta benissimo coi tuoi capelli! bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, per il librino è davvero interessante da molti consigli utilissimi

      Elimina
  2. voglio anche io il libro di Mikeligna :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina