sabato 22 settembre 2012

Salve



Topoline, buongiorno come va? stamani sono andata con Lallo a fare la spesa in un supermercato chiamato HURRA' dove si copra a buon prezzo, meglio che della LIDL. con 125,00 € mi sono portata a casa la spesa per quasi tutto il mese, di carne non l'ho presa perchè noi abbiamo il nostro macellaio di fiducia Bruno che ha la carne più buona di tutta la zona dell'Amiata, ma per quanto riguarda le altre cose, mi sono trovata davvero bene. 
Il mio outfit di stamani era in rosso.... 




per il trucco sugli occhi ho deciso di fare una cosa leggera solo un pò di eyeline 


ho preferito mettere in risalto le labbra e per farlo ho udato questo rossetto


Ultra Glossy Stylo SPF 15
Rossetto glossato effetto bagnato SPF 15



il colore è il 808 Rosso Fuoco

Vi piace?





5 commenti: