martedì 23 ottobre 2012

Aggiornamento....


Salve tesorine mie..... ho lavato qualche piattino..... che ieri sera avevo proprio due cosette, e non mi ha fatto tanta voglia, per cui stamani ho sistemato la cucina.....


Ho fatto la lista della spesa e Lallo è andato a comperare il tutto :) 




Oggi ho il pesce con i pomodorini, e il sughetto con la cipolla, e mi sono messa a cucinare....


Pronti.... Partenza.... VIA!!!!! si comincia






eccomi pronta con la ciclette!




pedalareeeee strega su su ... op op!!!

Ho fatto 4 km e un pò di corsetta sul posto.... ma ho un polpaccio che mi fa patire, mi prendono dei crampi assurdi, un doloreeeee 

e dopo lo sforzo ho fatto lo spuntino con la pera 


nel frattempo si è cotto anche il pesce così dopo mi resta da fare la pasta e via! 



a dopo gioie!




2 commenti: