domenica 14 ottobre 2012

Buona domenica tesorine mie...

Buon fine settimana godetevi gli ultimi raggi di sole, in questa fresca giornata autunnale.... Io oggi vado dalla mia mamma e rimango la fino a mercoledì sera.... vi prometto che fotogreferò tutto e farò anche qualche filmino così lo posto sul canale youtbe e vi faccio vedere tutto quello che faccio ... daccordo tesore? 

Stamani ho fatto un make up grigio che è proprio carino.... ho fatto anche i boccoli ai capelli .... vi metto qui la foto... che ne dite?



Ecco qua il make uo, la foto l'ho fatta col telefono e non è che si vede tanto bene bene ehhhh


Qui mi sono messa gli occhiali di Chicca perchè me li volevo comperare anche io, ma credo che questa montatura a me non sta molto bene 



Ecco qua le ho fatte con la digitale che sono un tantino meglio vero?  



2 commenti:

  1. MA lo sai che ero convinta di aver commentato? O forse hai messo la foto su fb quella con gli occhiali? Perchè dicevo che ti stanno proprio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh si topolina ho postato le foto nche su facebook :)

      Elimina