lunedì 29 ottobre 2012

Buona sera gioie


Buonasera gioie ... oggi non sono stata tanto presente, sono stata incasinata, stamani avevo l'esame a Castel del Piano alla spalla .... mi hanno diagnosticato la sindrome da conflitto, praticamente non so cosa sia, ho i tendini infiammati e questa sindrome da conflitto mi crea sto dolore, adesso porto i risultati dell'esame al medico e poi sentirò cosa decide di fare, se farmi fare una visita dall'ortopedico ... vabbè via tralasciamo .... vi racconto quando saprò con certezza che devo fare basta che passa sto dolore....

Stamni mi sono alzata con una sorpresa.... 


Stanotte ha fatto un pò di neve in paese.... e in montagna ne ha fatta ....



 TANTAAAAAA..... 


questo è il mio make up di oggi





Stamani erano 3° vedete sul cruscotto della macchina? brrr faceva un freddo ahhh quel monumento è all'entrata di castel del piano


E questo è stato il mio outfit....



Questo il mio pranzo, per primo spaghetti alla ricotta e per secondo la ciccina alla piastra e i pomodori


Stasera a cena avevo il tofu alla piastra e i peperoni di contorno 

Tesorine scusatemi ma stsera ho una brutta serata, mi fa tanto male la spalla e sono parecchio giù di corda.... scusatemi vi abbraccio forte forte...














1 commento: