martedì 2 ottobre 2012

Buongiornissimo

Buongiornissimo, oggi ho un sacco di giri da fare, ma cercherò di far entrare dentro alla giornata tutto ciò che ho da fare.... Ieri sono andata a Grosseto per cui dovevo fare l'estrazione e non ci sono riuscita e stamani devo andare in banca a pagare il mutuo, qualche bolletta alla posta fare l'estrazione del giveway dello smalto della pupa e ripreparare l'altro giveway con le cosine che vi ho preso...... Speriamo di far entrare tutto in questa giornata.... Oggi Paolo mi dovrebbe riportare anche l'acquario con i pesciolini tropicali che è una vita che gli e l'ho dato per svuotarlo e sistemarmelo.... devo andare anche a scegliere i pesciolini.... mi mancano troppo.... Comunque ieri sono stata a Grosseto che Lallo doveva fare un esame, e al ritorno siamo passati per un posto chiamato La Selva.... C'è un vecchio convento in ristrutturazione e un bel parco la fuori....






Che bel posto vero? 

Ok tesore per adesso è tutto, vi abbraccio e mi preparo ..... poi vi racconto <3 




4 commenti:

  1. Quanti bei posti ci sono nella nostra Toscana, vero?! e quante cose devi fare! Buongiorno anche a te!

    baci

    sere

    RispondiElimina
  2. si ragazze la Toscana è piena di posti stupendi e io ho la fortuna di stare in un posto che è un Paradiso <3

    RispondiElimina