martedì 9 ottobre 2012

Campioni Omaggio


Sono arrivati dei campioncini stamani, questo che vedete nella foto sopra fa parte di un azienda chiamata  ITRIA  <- - - -  cliccando qua potete accedere al loro sito web


Adesso li testo sulla mia pelle e poi vi faccio sapere daccordo ragazze? 
I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
I polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee .

Speriamo :) qualcuno di voi ha provato questi prodotti?




Poi mi è arrivata questa colla per le ciglia finte, il colore è nero, e ancora non l'ho aperta, non appena la provo vi faccio sapere, mi hanno consigliato tutti la colla DUO ma qui da me ho girato tutte le profumerie possibili e non si trova.... mi date qualche link dove posso trovarla? 

baciottoloni 

8 commenti:

  1. ciao cara streghetta i campioni di itria li ho ricevuti anche io...ma non mi sono piaciuti molto
    kiss e buona serata ♥♥♥♥♥
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buonasera! No, mai provati questi prodotti, quindi...aspetto curiosa le tue impressioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. fortissima la giacca che indossi nelle foto qui a lato, quella col nastro intrecciato sulla manica!

      Elimina
  3. Buonasera ragazze, un bacione grande a tutte le mie tope.... Vendy io ancora non li ho provati, speriamo bene, per adesso sto ancora usando la crema della Garnier con la quale mi sono trovata benone, tra poco posto un veìideo al riguardo.....

    Ciao Serena, neanche io, mi hanno contattata e mi hanno spedito queste due cremine, vedrò appena inizio ad utilizzarle come mi troverò....

    Per la giacchina me l'hanno mandata da Londra, anche a me piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao cara..facci sapere poi come ti ci trovi! Che bella la foto icona del tuo blog un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, certo che si :) vi faccio sapere tutto :) Grazieeee

      Elimina
  5. Ciao, è da un po' che ti seguo ma è la prima volta che ti commento. Carinissimo il tuo blog e la grafica di Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bambolina, allora piacere di conoscerti, sono felice, che ti piace :)

      Elimina