lunedì 8 ottobre 2012

Sono Arrivati!!!

Oggi sono arrivati i pennelli della Zoeva <- - -  cliccando qui potete accedere al sito, sono così felice che non ve lo immaginate neanche.... Domani mi metto subito all'opera per vedere di pasticciare un pò sul mio viso.... e poi posterò le foto, oggi volevo fare un make up dedicato a Sally, la bambola di pezza di Nightmare Before Christmas ma ho avuto un pò di casini qui a casa per cui non ce l'ho fatta .... e mi tocca rimandare a domani.....

Questo set é costituito da 12 pennelli e comprende tutti i pennelli necessari per la base del make up. Pennelli per il trucco occhi e viso, che trovano il loro posto in una custodia nera la quale va chiusa in modo carino con dei nastri. Con il suo formato pratico, si porta  tranquillamente in borsa in modo da poter rinfrescare il trucco, sempre e ovunque in poco tempo.

Caratteristiche particolari:
- Tutti i pennelli necessari in un solo set.
- Perfetto da portare in viaggio
- Pennelli: lavorati a mano


Ecco in questo fogliettino  ci sono tutte le istruzioni per lavare i pennelli, ma secondo voi davvero bisogna lavarli prima di usarli? Fatemi sapere tesore





Ma poi guardate che bella confezione sono proprio soddisfatta in quanto non usano gli animali ma sono tutti vegetali 




8 commenti:

  1. gran bell'acquisto! Anch'io li ho anche se non questo set e ne sono contentissima :)

    RispondiElimina
  2. wow! quanti pennelli e che belli! ora puoi sperimentare quanto vuoi! e poi..come sarà bello quando arriva un bel pacchettino per posta!?

    baci

    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Serena..... sono felicissima quando li ho visti!

      Elimina