mercoledì 7 novembre 2012

Buon pomeriggio gioie


Questo era il mio outfit di stamani, ma Lallo ha fatto le foto da panico, sono mosse meglio così almeno non si vedono le imperfezioni hihihihi



Ho messo le scarpine che sono arrivate ieri, e dei pantaloni con delle borchiette dorate nel lato b.... 


La mia colazione di stamani  6 biscottini secchi con il latte e caffè



Mi sono fatta anche la tinta ai capelli 


Chicca ha comperato questa linea di sciampo e balsamo l'ho provata stamani e mi è piaciuta tanto, voi l'avete mai usata? che ne pensate? come vi trovate?








10 commenti:

  1. Lallo.... Lallo ma che mi combini ti fai tremare la mano nel momento clou delle foto a Beth?
    Ciao Lallo ciao Beth!!!
    Franco

    RispondiElimina
  2. ciao cara... che belle scarpine ^^
    KISS e buona giornata
    vendy

    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  3. mi piace l'outfit... le scarpe sono bellissime!! :)
    gli shampoo loreal mi piacciono molto. In generale credo che i loro prodotti siano validi, mi spiace solo che testino sugli animali :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao topolina mia, si mi piacciono tantissimo anche a me le scarpe <3 grazie per i consiglio sugli schampoo l'oreal

      Elimina
  4. complimenti per il tuo blog ti seguo da tanto tempo e ti ritengo una persona fantastica...
    posso domandarti che fine hanno fatto le tue amiche susi e paola(penso si chiamino così) è da un pò che non scrivi di loro...
    ciao francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amorosa, Paola e Susy le mie tope, purtroppo sono incasinata x via di salute con la famiglia e non siamo più potute uscire :(

      Elimina
    2. mi spiace veramente tanto...spero tu possa risolvere al più presto...
      francy

      Elimina