sabato 8 dicembre 2012

Buon 8 Dicembre


Buongiorno gioie mie, oggi è la Madonna dell'otto e di solito si fa l'albero e il presepe qui al mio paese, ma ho deciso di rimandare il tutto a domattina perchè oggi devo andare dalla mia amica Sabrina al Vivo d'Orcia per decidere il menù di queste feste.



 

Qui potete vedere il tutorial del make up che ho fatto oggi, spero che vi piaccia e che possiate tranne spunto 




per le unghie ho fatto una french ( non so se si scrive così) su base rossa ho messo i brillantini sopra ... le mie unghiette stanno crescendo il prodotto che ho preso a Bottega Verde per farle rinforzare e crescere sembra funzioni


La mia dieta va bene... con questa definitiva che mi ha dato la dottoressa ieri sera ho molta scelta stamani a metà mattina ho mangiato 25 g di prosciutto 2 crackers e una noce


per pranzo avevo un sacco di cose, 4 blocchi e sono stracolma.... avevo 350 gr di carciofi, ne ho presi 300g perchè erano già abbastanza ... una frittata con un uovo e 20 g di bresaola e formaggio 

stasera ho la PIZZA! 


Tatine vado a prepararmi, vi faccio la foto del mio outfit bacioni a dopo <3






9 commenti:

  1. Ciao cara davvero bella la prima foto ^^


    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. sono contenta che funzioni la dieta, capisco la gioia della pizza!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stellina :) si si sono felicissima per fortuna stasera la pizza!

      Elimina
  3. You are so pretty!!<3 ^_^ Lovin your style :)

    http://thepiinkrouge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quante cose buone da mangiare!! Anche la pizza alla sera ^^ che bello!!
    .

    RispondiElimina