domenica 16 dicembre 2012

Cena con i "MIEI" ragazzi


Salve bamboline ieri sera ho organizzato una cenetta con i miei generi, mi fa strano chiamarli così, ma in effetti lo sono, anche se io li chiamo topolini ....




Nella foto vedete che scarto il regalo di Jonathan ed eccolo qui!


questo il mio make up, per l'outfit mi sono dimenticata di scattare qualche foto ma ero presissima dalla cena




avevo preparato vari antipastini e stuzzichini.... per i due primi pasta alla boscaiola e orecchiette con cime di rapa e per i secondi, polpettone e spiedini con le patate arrosto e il chicco ( dolce) il tiramisù classico al caffè.


i miei tesori più preziosi ... non vivrei senza loro <3 li amo 




e qui durante la cena 


Lallo che si copriva....


le mie farfalle alla boscaiola 



e stamani una bella tisana depurativa ci vuole, anche se per me ho fatto porzioni piccole, ma ho mangiato ugualmente differente dalla mia routine della dieta, oggi brodino depurativo e tisane 

2 commenti:

  1. Ciao strega,
    belle foto! Spero ti sia divertita:) A cena c'era anche tuo suocero? Tua figlia più piccola sta molto bene con i capelli mossi.
    Buona domenica.
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C. mio suocero vive con noi :) Grazie buona domenica anche per te

      Elimina