lunedì 28 gennaio 2013

Buon inizio settimana


Buongiorno stamani ho aperto le finestre e sta diluviando, eppure ieri sera lo spettacolo della luna quando siamo tornate a casa con Chicca, era fantastico. 
Ieri sono andata dalla mia nonna e dalla mamma , la mia nonna ha ancora un ematoma enorme sul naso e sotto gli occhi, si è davvero confezionata x le feste con quella caduta, e poi la depressione, e l'inappetenza, ci fanno stare male anche a noi..... Per la strada con Chicca ci siamo fermate a fare qualche foto per il mio outfit semplicissimo





Cosa indosso:
Scarpe: Jeffrey Campbell Lita Spike leather black - 175,00 €
Pantaloni: con tasche a filetto ASOS -  € 14,83
Giacchetto:Sexy Slim Fit Cappotto Zip Felpa con Cappuccio EUR 71,10


Per il make up avevo scelto un blu elettrico, ma non si vede molto bene .... uffi!



La mia mamma ha preparato il castagnaccio è buonissimo!



Nessun commento:

Posta un commento