sabato 12 gennaio 2013

Buon Sabato!


Buon sabato tesore mie, il mio outfit di oggi, avevo una maxy maglione color rosa antico e i leggins sotto come scarpe avevo messo queste con i teschietti laterali con le borchiettine 





ecco qui vedete? la particolarità di questo maxy pull è che ha questo collo fatto tutto a piegoline, e mi piace tanto 


le borchiette nei leggins e nelle scarpe 

Come saprete tutte adoro le borchie.... 


Sopra avevo messo un cappellino nero rosa e grigio che riprendeva i colori dell'outfit 


Il trucco era molto delicato, solo un filo di eyeline e un nude sulle labbra....


Volevo mostrarvi l'anellino che mi sono presa su ebay a 3,00 € è davvero tanto carino, non vedo l'ora che arrivi, io che adoro i topi è un must! 


Ho ripreso ferreamente la dieta stamani come spuntino avevo 2 crakers e 20g. di formaggio magro, ho scelto la feta ... stasera ho la pizza !!! me felice!


Oggi a pranzo avevo 140 g di vitello (era tantissimaaaaaa) e le carote gialle lessate.... adoro le carote! 

per adesso è tutto bacioni 


Nessun commento:

Posta un commento