martedì 8 gennaio 2013

Buongiorno gioie


Buongiorno tesorine mie, come già sapete della mia passione per le borchie, è inutile che mi metto nuovamente a descrivere ciò.... ho trovato degli articolini interessanti su ebay, ultimamente la mia "spesa" di "fashion" e di "Make up" la faccio esclusivamente li, perchè si trovano delle cose davvero interessanti, ma da pochi giorni ho scoperto questo sito web E-Saldi  <- - -  cliccando sul nome andrete direttamente al sito web in questione, dove si possono trovare delle cose davvero interessanti e dei marchi di moda e make up veramente favolosi, come avrete visto sulla colonna sinistra del mio blog, ho iniziato una collaborazione con questo sito web e per questo colgo l'occasione di salutare Paola che è stata veramente molto gentile. 

Ma adesso veniamo a noi .... Stavo cercando su internet dei toppini con delle borchie ed è saltato fuori questo..... mmmh adorabileeee e con le mie scarpine, quelle con le borchie credo stia divinamente non trovate? 


Mi sono messa alla ricerca e su eby ho trovato questo, ma è corto, per cui necessita di qualche ritocchino dalle mani di mia mamma ..... diciamo che se ci faccio cucire sotto qualche pezzo di una veccia maglietta potrebbe essere simile giusto? 


Il prezzo è abbordabile .... e mi piace troppo....



altra cosina che creco da qualche mese a sta parte è una camicetta o un maglioncino con questo colletto ma non ho idea di dove trovarlo, per cui se passate di qui e leggete questo post non esitate a commentare ... e darmi delle dritte!


Ho trovato finalmente la catenina ( collanina) che crecavo da un secolo, l'avevo vista su Onorina una ragazza che seguo sul canale youtube ... e mi era piaciuta tanto, finalmente l'ho trovata da ASOS a 8,00 € e credo che farò l'ordine a breve.... 


è davvero adorabile..... vero? Ok topoline mie adesso chiudo e vado a sfaccendare BACIONI ci sentiamo oggi





4 commenti:

  1. E' tutto adorabile ♥
    La camicetta col colletto borchiato mi pare di averla vista da Bershka qualche mese fa però, non so se si trova ancora... nel caso però se hai del tempo libero potresti comprare una camicia normale e delle borchie e la fai su tu :D così la puoi personalizzare in modo da avere un pezzo unico che hai solo tu ^-^
    Baci~

    RispondiElimina
  2. ...le camicie con il colletto borchiato le trovi da zara... per un prezzo dai 50 ai 70 euro...
    kiss e buona giornata gioia
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh davvero? vabbè vediamo se riesco a trovare qualcosa di scontato :)

      Elimina