martedì 22 gennaio 2013

Buongiorno


Buongiornissimo gioie ..... Ieri sera sono andata con mia figlia Chicca a fare qualche giretto che dovevo comperare la colla per le ciglia finte, e invece poi non l'ho trovata e ho comperato di tutto .... 



il mio outfit con tanto di trucco ..... 


mi sono presa questo smalto della SINFULCOLOR non conoscevo questa marca, ma l'ho messo su stamani e mi piace proprio tanto questo colorino, proprio il nome adatto cenerentola ..... 


ho preso anche questo della DEBORAH MILANO che ha l'effetto dello scarabeo, avete presente quegli animaletti che brillano e cangiano in estate? io li adoro, qui da noi si chiamano zinzallori c'è anche una filastrocca che cantano qui 

"Zinzalloro zinzalloro, canta la messa sennò ti accoro" è un pò macraba si si, lo so.... 

Zinzalloro: insetto dal colore verde iridescente, comunemente chiamato scarabeo, che spesso troviamo all’interno delle rose. Una volta i bambini usavano legare un filo ad una zampetta dell’animaletto e si divertivano a seguirne le evoluzioni nell’aria, quasi fosse un piccolo aquilone ronzante:  proprio da questo suono caratteristico, zzz…zzzz.., e dai riflessi  dorati della piccola corazza derivano i nomi zinzalloro (spiegazione tratta da http://www.zinzalloro.it/)





mia figlia si è comperata questi tre smaltini 


e poi ho preso due mollettine per i capelli a forma di coccinella, non sia mai che portano fortuna.... e questo trattamento per la crescita e l'indurimento delle unghiette



vi allego questo video che ho girato ieri sera ci sono le spesucce e il tutorial del make up 
bacioni gioie






2 commenti:

  1. ciao stella...il tuo cappellino è davvero adorabile...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina