sabato 5 gennaio 2013

Domani è La Befana!


Buongiornissimo gioie mie..... siamo alla vigilia della befana.... quest'anno anche la strega avrà la sua calza.... woahhhhh che emozione..... domani farò qualche foto quando la aprirò va bene? così poi vi mostro quanto è carina! 


Io ho avuto la mia "Befana" ieri quando è arrivato il corriere.... guardate qua sotto che meraviglia ero felicissima ....

Guardate che spettacolooooo ancora non l'ho provata e non so la scrivenza degli ombrettini o dei fard dei blush o dei lip stick.... ma domani ho deciso di provarla, e vi farò sapere ... volevo fare degli swatch sul braccio ma proprio non ho avuto tempo.... mi predonate?


Stamani mi sono messa a sistemare il mio armadio, ci sono tantissime cose che non metto più e ho fatto un bel ripulisti buttando via il 40% di vestiti maglioni e gonne e pantaloni che non metto 


Il cielo stamani era spettacolare.... guardate dalla mia finestra che panorama 


La dieta prosegue.... anche se ancora qualche extra me lo concedo, poi da lunedì ritornerà alla normalità tutto.... ma qui tra feste e vari compleanni non ce la faccio a rinunciare... maledetta gola....

Va bene topoline per adesso è tutto, mi metto a scuriosare nei vostri blog.... Bacioni!




6 commenti:

  1. bellissimo blog!! brava.. ti seguo con piacere..
    se ti va di passare da me mi faresti felice :)
    un bacione
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Strepitosoooo!! Che bel regalo che ti ha portato la befana :D

    RispondiElimina
  3. Wow! che bellezza il panorama dalla tua finestra e..anche il regalo che ti è arrivato! quanto colori! wow!
    anch'io devo dare una raddrizzata ai mieia rmadi! gasp...

    auguroni di buon anno, anche s eun po' in ritardo e...Buona Befana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, anche a te gioia..... mamma mia avevo una tale confusione l dentro.... ho dovuto farlo x forza

      Elimina