lunedì 21 gennaio 2013

Il Verde Smeraldo sarà il colore del 2013



Si vede già nelle vetrine e sui giornali: inverno 2012-2013 dice verde. Senza ma senza se. In tutte le sue sfumature, anche se il verde smeraldo spicca sempre in maniera particolare.Verde speranza, verde prato, verde petrolio….in un momento di crisi il guardaroba salva l’umore spruzzandolo di colore.
Ma come usare ed osare con il verde?!





Questi sono solo alcuni esempi portati in passerella, che spesso possono risultare eccessivi, ecco perchè io consiglierei di giocare con gli accessori partendo da un total-look nero oppure panna, oppure blu. Si puo’ iniziare con una semplice sciarpa,una macchia di colore che illumina il viso, sia mai che porti fortuna come alla protagonista di “I love shopping”.

Abbinate alla borse servono le scarpe, e qui le fanciulle potranno lasciare libera la fantasia che sia ballerine o tacchi vertiginosi poco importate. Le scarpe rispecchiano l’animo di ogni ragazza e quindi la scelta non puo’ che essere personale... Personalmente non amo alla follia il verde, ma opterei per questo genere di scarpe .... voi che ne pensate?

pannolenci è il negozio di ebay dove prendo tutte le mie scarpe 


E comunque non escluderei anche questi sandalini o questi stivali 



Le foto le ho prese tutte su GOOGLE tranne che la mia :) 


3 commenti:

  1. ciao cara si vero si preannuncia essere il colore spring / summer 2013...bello mi piace... ^^ ho già qualche accessorio e un bel paio di scarpe di questo colore ^^
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie stella :) io vedrò di prendermi qualche cosina :D

      Elimina
  2. Grazie! prendo tutto =))))))) Questo colore,gli accessori, tutto tutto tutto MI FANNO IMPAZZIRE!!!!!!!♥

    RispondiElimina