venerdì 11 gennaio 2013

OMBRETTI:Quali colori sono i migliori per il colore degli occhi!


Gli occhi sono le caratteristiche più importanti del viso ...  Gli occhi raccontano il nostro umore, la nostra  personalità, e la nostra storia di vita! Gli studi dimostrano che i compagni sono più attratti da occhi del partner rispetto a qualsiasi altra area fisica. Indossare un ombretto di colore sbagliato può effettivamente sminuire l' ombra naturale degli occhi ! Come? E 'la conoscenza di base della ruota dei colori.


In generale, i colori opposti sono complementari.  Di solito se si indossa un colore di ombretto simile al nostro colore degli occhi, si toglie loro l'ombra naturale. Questo è vero per la maggior parte dei colori degli occhi, se hai gli occhi verdi, gli ombretti blu non li fanno brillare. Tuttavia se si considera colori complementari, la ruota colore non è sempre corretta - ci sono alcune sfumature che funzionano per qualsiasi colore degli occhi! Questi sono: 

+ Neutrali
     - Marrone
     - Oro
     - Nero
     - Carbone
     - Taupe
     - Argento
     - Crema
     - Bianco (etc)
+ Purples
     - Plum
     - Lilla
     - Violet
Quando si gioca con i metallici, è necessario considerare il sottotono - è freddo o cald ? Per esempio, freddo sarebbe d'argento, e caldo sarebbe oro.



Le sfumature giuste possono lusingare entrambi gli occhi e la pelle.  Se i tuoi occhi hanno più di una tonalità dorata del grigio, si potrebbe desiderare di andare per ombretto oro.
Quindi qui si va, cosa è meglio per il colore degli occhi?

OCCHI BLU:
Purtroppo, quelle che hanno gli occhi azzurri  sono piuttosto limitate quando si tratta di colori. Colori neutri, freddo o caldo, e prugna / lilla sfumature. Per una vera e propria pop di colore, si può  scegliere un  arancione brillante giallo o luce!

OCCHI VERDI:
I colori Neutri sono in genere la strada da percorrere, anche se si può anche tirare fuori la luce con del  rosa e anche del viola.

OCCHI MARRONI: 


Sei fortunata, sei quella che può farla franca con qualsiasi cosa. Dal momento che i tuoi occhi sono già "neutri", si può giocare con qualsiasi tonalità sulla ruota dei colori. Se hai i capelli più chiari, puoi scegliere tonalità più tenui - se sei più  scura di capelli  sarebbe meglio andare su tonalità più brillanti ....

OCCHI NOCCIOLA: 
Questa tonalità è unica nel suo genere in realtà è solo una variante del colore blu, verde o marrone. Se hai gli occhi nocciola, saprete che essi tendono a cambiare tonalità a seconda del giorno, o l'illuminazione. Di solito faranno propendere verde, giallo o blu - nel qual caso si dovrebbe accentuare quel colore con un'ombra corrispondente. Leggermente occhi verdi si aprirà più di verde abbinato a un neutro, come il marrone. Se si vuole andare sul sicuro, attenersi a quelle sfumature universalmente lusinghiere!

E 'sempre divertente giocare con i colori, in modo da non lasciare che la paura di una leggera ombra ti impediscono di provarli! Non saprai mai cosa sia giusto o no se non lo provi, in modo da sperimentare e divertirsi. Il trucco è una forma d'arte senza fine, e la realtà non vi sono regole..... 

VOGLIO NATURALMENTE AGGIUNGERE UNA COSA... QUESTA è LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE, IO NON SONO NE UNA TRUCCATRICE, NE UNA ESTETISTA, NE UNA MAKE UP ARTIST! 



Nessun commento:

Posta un commento