sabato 16 febbraio 2013

Happy Birthday Tata


Buongiorno gioie, reduce dalla festicciola di ieri sera vi auguro il buongiorno, mi scoppia la testa, ma non per aver bevuto, perchè in fin dei conti ho bevuto solo questo goccettino di spumante che vedete nel bicchiere.....

Diciamo che sono stanca ultimamente ho le pile scariche, e il fatto di non riuscire a dormire bene mi fa tutt'altro che bene vado avanti col sonnifero, e non è un sonno reale ma artificiale e tutti quei sogni strani che il sonnifero fa fare .... mi scoppia il cervello ragazze... uffa..... cmq ieri era il compleanno di mia figlia più piccola e lo abbiamo festeggiato così.....


In famiglia  ..... vi lascio sotto il mini video della festicciola, un abbraccio stelle e buon fine settimana 


Nessun commento:

Posta un commento