giovedì 21 marzo 2013

Aggiornamenti dieta ... e varie


Intanto che sorseggio un caffè e aspetto le 16:30 scrivo sul bog.... eh si sono euforica tope, tra poco viene mia figlia maggiore dal lavoro la Chicca, e andiamo ad "acqua e sapone", e da Irene e Laura al negozio biologico,  faccio rifornimenti macheapposi e per l'igene della persona e della casa, e poi dalle mie tope a prendere robina biologica che adesso che la dieta è finita .... 


Finalmente ho ripreso la mia colazione con due fette biscottate la mia nutella valsoia e caffè latte ... dopo tanto tempo aver bevuto teino e un caffeino a metà mattina per via della dieta stretta per il fegato ... ritornare a mangiare le mie vecchie cose, mi ha messo di buon umore.... 


Stamattina ho fatto la mia oretta di palestra in casa .... ho fatto mezz'ora di cyclette e mezz'oretta di tapirulan.... sono stata davvero brava..... poi mi sono fatta una bella doccia e via di trucco 


Metà mattina ho fatto il mio spuntino con ricotta e marmellata di pesche..... per dare un pò di carica e poi ho preparato il pranzo alle mie gioie.... e per me.... 


ecco qua il mio pranzo oggi anche la pasta yuppiiiii 


per secondo gamberetti e finocchi lessi gnammmm le mie adorate verdurine, quanto mi sono mancate 


Per la merenda ho mangiato i cracker  al riso e un pò di formaggio 


e poi oggi sono super felice mi è arrivata la tanto attesa matita della NYX



Finalmenteeeee poi farò una review su you tube e un tutorial.... ciao a dopo gioie <3 



Nessun commento:

Posta un commento