venerdì 22 marzo 2013

Buon pomeriggio gioie....


Stamani proprio una giornata di sole si stava come in Paradiso 

Ne ho approfittato per uscire con Lallo e fare dei giri... adoro quando c'è il sole e quando senti i raggi entrarti dentro e scaldare le ossa, peccato però che oggi si sia annuvolato tutto... mannaggia ! 


Nella pinetina sotto casa mia ai piedi del Torione c'è questo piccolo parco, peccato che gli umani lo rovinano non pulendo le cacche che fanno i loro cani.... e peccato che qualche tossicodipendente "dimentichi" li le cosacce che ha usato.... a parte questo adoro questo posto.... 


Dal muretto che circonda la strada che porta all'Antea, caratteristico luogo dove ci sono molti orti, si scorge Radicofani e il Colle.... bellissimo....



E io mi sono goduta i raggi della primavera.... 





Vestito Preso da  : HULK SHOP ( Germany) 
Calze : Golden Lady 50 denari
 Coprispalle : GAS
Stivali : lullabydream


La mia dieta continua, oggi non ho fatto ginnastica, ma rimedierò oggi pomeriggio.... 


Sono andata da Laura e Irene due ragazze carinissime che hanno un negozio biologico, e ho fatta un pò di spesuccia.... 




e questo è il mio pranzo di oggi.... che buonoooo mi è mancata la mia insalatina <3 


Una foto col mio tesoro finalmente abbiamo chiarito le nostre divergenze e ... bè di divergenze c'erano solo le mie.... sono una testa di cavolo... ho le patate al posto del cervello.... dopo 27 anni ancora insieme .... 


e questo il mio make up <3











Nessun commento:

Posta un commento