domenica 3 marzo 2013

Domenica leopardata ....


Che bella giornata oggi, una primavera in anticipo, si stava divinamente al sole ..... Una meraviglia, i raggi del sole scaldavano davvero e i "nostri" 11° erano davvero caldi per essere in montagna e nonostante ci sia ancora molta neve..... qui a Rigo ( Castell'Azzara ) di neve ce n'è meno rispetto al mio paese 




Ma ancora ai bordi strada e nei posti dove batte poco il sole, c'è ancora molta neve gelata.....


Il mio outfit di oggi ... questo vestitino leopardato sul fucsia preso alla bonprix un paio di anni fa, gli stivali presi su un sito inglese, infatti ho sbagliato la misura, invece di mandarmi il 39/40 mio numero mi hanno mandato un 42 :( va be poco male che li metto con delle calzine più pesanti sotto e così il piede sta caldo.... 




Gli occhiali sono della nike presi anni indietro, in un negozio di ottica qui del paese



Per il trucco avevo messo questo colorino violetto, potete guardare il post precedente che si vede da vicino



guardate che spettacolo i bucaneviiiii <3 sono meravigliosi 

buona  serata gioie, 
stasera io mi guardo la nuova serie del Medico in Famiglia e voi cosa farete? 

Nessun commento:

Posta un commento